Fiat Panda 4x4

da € 17.440
Gamma

Panoramica

Fiat Panda 4x4

Gasolio
95 CV / 69,85 kW
4,3 - 4,7 (l/100km)
5
Euro 6
Meccanico

Dettagli

Descrizione veicolo

Pratica, compatta, avventurosa. 4x4 è questione di carattere.

Sei interessato a questa auto?

Design

PIÙ SOSTANZA
La Panda 4x4 ha tutto ciò che occorre per essere un’autentica fuoristrada dal carattere deciso, che non si arrende mai. Dalla piastra paramotore agli specchietti di colore nero, dai cerchi in acciaio brunito da 15” agli pneumatici M+S, ogni dettaglio è stato studiato per permetterti di affrontare la strada in qualunque condizione si presenti.

IL GIUSTO EQUIPAGGIAMENTO
I cerchi bruniti da 15”  in acciaio sono dotati di una coppa che ricopre e protegge dal fango i dadi ruota ed equipaggiati da gomme M+S (fango e neve) che consentono di scaricare a terra, in ogni condizione, la forza della trazione integrale.

Gli angoli caratteristici agevolano l’impiego fuori strada: 21° d’attacco, 32° di dosso e 20° d’uscita.

AL RIPARO DALLE INSIDIE
Ogni percorso off-road ci mette alla prova con piccole insidie. Affrontale senza pensieri perché Panda 4x4 è dotata della protezione metallica che tiene il motore al riparo da possibili urti derivanti dalle sollecitazioni del terreno.

ROBUSTA E SI VEDE
Gli specchietti retrovisori esterni di colore nero mettono a disposizione tutta la robustezza necessaria per le avventure off-road, regolabili dall’interno con un efficiente e rapido comando manuale. Ricordati sempre di guardare la strada che ti lasci alle spalle.

CARICA PER L’AVVENTURA
Per viaggiare con tutto l’occorrente verso un posto lontano o per portare con te un ricordo ‘’ingombrante’’, i mancorrenti di Panda 4x4 ti permettono di assicurare un carico extra sul tettuccio.

NEL DUBBIO, AFFRONTA L’AVVENTURA.
Panda 4x4 ti porterà a scoprire strade che mai avresti pensato di affrontare. Non avere timori, perché ogni dettaglio è stato studiato per permetterti di osare, come i paraurti laterali specifici per esempio. Così tu pensi solo a scoprire strade nuove.

Sei interessato a questa auto?

Interni e Spazio

A PROVA DI OFF-ROAD
Anche negli interni la Panda 4x4 è robusta ed essenziale. La selleria di Panda 4x4 si presenta in due versioni differenti, la nuova plancia sottolinea il carattere «Wild» e il tunnel centrale offre tutto lo spazio che occorre.

CONCRETEZZA
Panda 4x4 è l’auto perfetta per chi ricerca una guida senza fronzoli. Il volante di serie mantiene le forme ergonomiche e la funzionalità essenziale.

VIAGGIA COMODO
I tessuti che ricoprono i sedili seguono il tratto distintivo «Wild». La robustezza dei materiali è percepibile al tatto e a te non resta che scegliere la combinazioni di colori che più preferisci: nero e grigio con cuciture rosse o nero e rosso con cuciture grigie? Oppure sottolinea il tuo stile con i nuovi interni: grigi in tessuto o eco-pelle con cuciture verdi, in alternativa in tessuto grigio o ecopelle verde con cuciture grigie.

Sei interessato a questa auto?

Tecnologia

(AT)TRAZIONE PER LE SFIDE
La vocazione campagnola della Panda 4x4 non esclude la tecnologia, soprattutto se questa è funzionale ad affrontare un percorso difficile. La trazione integrale ti garantisce il massimo della motricità in tutte le condizioni.

ELD
La nuova Panda 4x4 è dotata di ELD (Electronic Locking Differential), il sistema di bloccaggio elettronico del differenziale che frena le gomme in caso di slittamento e ripartisce la potenza.

ANCORA PIÙ DIVERTENTE
Divertiti ancora di più: Panda 4x4 offre la tecnologia della radio UconnectTM, con supporto per smartphone. Potrai collegare il tuo personal device  tramite Bluetooth integrato ed utilizzare la nuova interfaccia delle App dedicate a te. Il tutto grazie a un tocco o semplicemente con un comando vocale.

VIAGGIA SEMPLICE, COL TUO SMARTPHONE
Panda 4x4 si arricchisce di una tecnologia in più: grazie all’app gratuita Panda Uconnect , infatti, potrai controllare il tuo sistema radio da mobile e avere una nuova interfaccia che ti renderà ancora più semplice ascoltare la musica, telefonare, attivare eco:Drive, Find My Car e tutte le altre funzionalità che Panda ti dedica. Perché ogni viaggio sia migliore di quello precedente.

Sei interessato a questa auto?

Motori

PANDA - MOTORE DIESEL 1.3 MULTIJET 95 CV START&STOP
Panda 4x4 è dotata della tecnologia MultiJet: gli innovativi iniettori permettono di gestire fino a 8 iniezioni per ciclo ottimizzando la combustione, mediante tecnologie sempre più avanzate come l'Injection Rate Shaping (IRS), in grado di migliorare il processo di combustione a vantaggio della silenziosità e delle emissioni.

PANDA – MOTORE BENZINA 0.9 TWINAIR 85 CV START&STOP
Panda 4x4 adotta il motore TwinAir, un motore altamente performante, costituito dalle maggiori innovazioni sviluppate da Fiat per i motori a benzina. Il propulsore è frutto del "downsizing", la tecnologia che riduce la cilindrata, il numero dei cilindri e le dimensioni del motore. In questo modo vengono ridotti drasticamente i consumi e le emissioni (fino al 30%) ma, grazie all'abbinamento con il turbocompressore, la potenza e le prestazioni rimangono invariate.

Sei interessato a questa auto?

Sicurezza

SICUREZZA 4X4
Airbag lato guida e passeggero, controllo elettronico della stabilità ESC, ABS, ASR, ELD, City Brake Control: con Panda 4x4 la sicurezza è da veri supereroi.

TRANQUILLI, È PANDA 4X4
Nessuno sa prendersi cura della tua famiglia come la famiglia Panda. Per questo, anche in Panda 4x4, abbiamo scelto di inserire fino a 6 airbag.

POGGIATESTA ANTI-WHIPLASH
Panda 4x4 ha pensato proprio a tutto: per questo ha inserito nei poggiatesta anteriori il sistema anti-whiplash, che consente di evitare i “colpi di frusta” in caso di tamponamento.

ESC
Guida sereno: la sicurezza della tua famiglia è ai massimi livelli. Con Panda, infatti, avrai il perfetto controllo delle manovre di emergenza o su fondi scivolosi grazie al controllo di stabilità ESC, che include ABS, EDB, BAS, Hill Holder

DETERMINAZIONE 4X4
La trazione di Panda 4x4 “Torque on demand” si avvale di due differenziali e di un giunto controllato elettronicamente che ripartisce la trazione sui due assali in modo omogeneo e proporzionato. Così, con Panda 4x4 nessun ostacolo sarà un problema, grazie al suo angolo d’attacco di salita di 21° e al sistema ELD (Electronic Locking Differential).

Sei interessato a questa auto?

Panoramica

Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Fiat Panda 4x4 prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te

Allestimenti