Fiat Panda

da € 11.340
Gamma

PROMOZIONI IN CORSO

Guarda le promozioni in corso:

Panoramica

Fiat Panda

Benzina - Benzina + GPL - Metano/Benzina - Gasolio
69 - 95 CV / 51 - 69,85 kW
3,2 - 6,9 BZ (l/100km) / 2,6 - 3,9 Metano (kg)
5
Euro 6
Meccanico

Dettagli

Descrizione veicolo

Originale, ingegnosa e sorprendente: è Panda. L’auto che sa evolversi rimanendo sempre se stessa.

Sei interessato a questa auto?

Design

INCONFONDIBILE PANDA
Solo chi sa mostrare all’esterno l’essenza del proprio spirito è davvero originale, proprio come Panda. Dal paraurti in tinta carrozzeria con inserti paracolpi al profilo robusto con nervature a squircle, tutto in Panda unisce funzionalità e bellezza. Con una personalità che si colora di due nuovi esterni: Rosso Amore e Grigio Colosseo. Per un viaggio ancora più moderno e dinamico.


CHE FORMA HA LO SPIRITO PANDA?
A metà tra un cerchio e un quadrato: è la firma di Panda, il suo famoso squircle. Una forma giocosa e versatile come Panda che ne incornicia tutta la sostanza, dal design esterno alla configurazione dei comandi interni.


CARATTERE FORTE
Il design è quello di sempre: divertente, dinamico e slanciato, come nei gruppi ottici posteriori, dal design minimale e in posizione elevata, o il terzo finestrino posteriore a forma di squircle. Vuoi darle un carattere più deciso? Impreziosiscila con i nuovi colori Rosso Amore e Grigio Colosseo o con i nuovi cerchi in acciaio o in lega da 14’’ o da 15’’ con finiture brunite o argento. 

Sei interessato a questa auto?

Interni e Comfort

NON MI BASTI MAI
Puoi farci la spesa, la gita o la scampagnata: spaziosa e versatile, Panda ti permette di fare quello che vuoi, quando vuoi. I sedili posteriori 60/40 sono sdoppiabili, il sedile passeggero abbattibile e il bagagliaio offre il piano di carico riposizionabile Cargo Box. E per lo spazio a portata di mano? Usa i vani portaoggetti in tutto l’abitacolo. Ce ne sono ben 14. 

 

VESTILA DI NUOVO
6 differenti colori per le sellerie: nero e rosso, nero e grigio con cuciture a vista rosse o grigie, da abbinare alle nuove tinte della plancia, da oggi disponibile in tre nuove finiture, grigie o in titanio, sempre con il comodo tascone portaoggetti per tutto quel che serve.

 

INGEGNATI, È PANDA
Nella zona posteriore puoi abbattere l’intero sedile o anche solo una parte, nella zona anteriore puoi richiudere il sedile passeggero a tavolino per ottenere una zona d’appoggio, una comoda chaise longue o per allungare lo spazio di carico longitudinale. Dipende solo da che identità vuoi darle.

 

COSA VUOI PORTARE?
Tra i 14 vani portaoggetti c’è anche il comodo tascone della plancia, il portamatite e monete, il porta fazzoletti, perché tutto possa trovare il suo posto all’interno della tua Panda.

 

STRINGI IL VOLANTE E VAI
Un volante dal nuovo design, disponibile con rivestimento in pelle e finiture in titanio con possibilità di comandi radio integrati; un quadro strumenti dalla grafica più essenziale e chiaro per la massima leggibilità; e un sistema di bordo Uconnect integrabile con l’app Panda Uconnect, per tutta l’informazione, l’intrattenimento e i servizi che vuoi.

Sei interessato a questa auto?

Tecnologia e Funzionalità

ANCORA PIÙ DIVERTENTE
Divertiti ancora di più: Panda ha aggiunto a bordo l’innovativa radio Uconnect, che include Bluetooth 2.1, streaming audio, sistema di riconoscimento vocale, ingressi USB, AUX e lettore Mp3. Così potrai ascoltare i tuoi brani Mp3 preferiti, da USB o da telefonino, ricaricare i tuoi dispositivi direttamente dalla tua Panda e telefonare senza muovere un dito.

 

VIAGGIA SEMPLICE, COL TUO SMARTPHONE
Da oggi Panda è sul tuo telefonino: grazie all’app gratuita Panda Uconnect potrai infatti interagire direttamente con il tuo smartphone per utilizzare moltissimi servizi. Accedi alla tua libreria musicale e ai tuoi contatti, ascolta i brani di Deezer e TuneIn o accedi direttamente ai servizi di Google Maps, Waze, consulta il meteo e tutte le altre funzionalità di intrattenimento e assistenza alla guida. E il telefono? Su Panda il supporto da posizionare appena sopra la radio è di serie.

 

MINIMI CONSUMI, MASSIMO DIVERTIMENTO
Tu ti fermi, lei si ferma. La tecnologia di Panda Start&Stop è pensata per ridurre i consumi, anche con l’aiuto di un altro partner: il GSI (Gear Shift Indicator), che ti segnala quando cambiare marcia.

Sei interessato a questa auto?

Motorizzazioni e Sicurezza

ECOLOGICAMENTE PANDA
C’è il bicilindrico TwinAir 0.9 turbo da 85 CV e il diesel MultiJet 16v II da 95 CV, entrambi dotati dell’intelligente sistema di Start&Stop, e c’è il 1.2 Fire benzina da 69 CV, robusto, affidabile e disponibile, anche nella versione a GPL. E c’è anche l’innovativo motore Natural Power TwinAir bi-fuel metano/benzina: 80 CV di potenza, emissioni da record, elevata autonomia e un risparmio assicurato. 

5 propulsori, tutti a basso consumo ed elevate prestazioni, Euro 6, affidabili e brillanti: benvenuti a bordo di Panda.

 

SUPERPANDA
Panda è progettata per garantirti il massimo della sicurezza, dal sistema ESC con Hill Holder fino alla protezione dell’abitacolo. Per questo ci sono due airbag laterali e due a tendina, più i due opzionali laterali anteriori, i poggiatesta anteriori sono dotati di anti-whiplash (anti colpo di frusta, in caso di tamponamento), e nei sedili posteriori il gancio per il seggiolino è IsoFix, magnetico, perché anche i più piccoli siano al sicuro.

Sei interessato a questa auto?

Panoramica

Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Fiat Panda prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te

Allestimenti