Gamma

PROMOZIONI IN CORSO

Guarda le promozioni in corso:

Panoramica

Fiat 500L

Benzina - Benzina + GPL - Metano/Benzina - Gasolio
80 - 120 CV / 59 - 88 kW
3,7 - 9,1 BZ (l/100km) / 3,3 - 4,7 Metano (kg)
5
EURO 5 / EURO 6 / CEE-F6
Meccanico - Sequenziale robotizzato

Dettagli

Design ed esterni

I tratti di famiglia sono ancora più evidenti nella Nuova 500L. Design esterno rivisitato con nuovi dettagli iconici.

Il baffo anteriore, la griglia frontale e i fari DRL a LED disegnano lo stesso sorriso iconico di 500.

Anche di profilo le somiglianze sono evidenti con le modanature laterali, le maniglie e i dettagli cromati.

Dettagli cromati uniformati al design della famiglia 500. Il nuovo paraurti in tinta carrozzeria  ne sottolinea l’eleganza.

Sei interessato a questa auto?

Interni e spazio

Spazio all’eleganza

La monovolume spaziosa, accogliente ed elegante, con 3,17 metri cubi di volume abitabile, esaltati dalla raffinatezza dei nuovi dettagli interni. Nuova 500L, non resta che mettersi comodi e partire.

E allora musica

La musica classica, quella pop, vogliamo metterci il Metal e, sì, persino gli audiolibri.
Con il Nuovo sistema Uconnect™ 7” HD LIVE touch-screen  c’è spazio per ogni genere. E per i più sofisticati è disponibile l’impianto Beats.
Unica controindicazione? Sarà difficile mettere tutti d’accordo.

Famiglia e amici

Vero, la famiglia prima di tutto, ma quando si esce con gli amici accoglili nell’eleganza di Nuova 500L. La plancia presenta un nuovo rivestimento ora impreziosito dal logo 500 cromato.

Cambia il tuo stile

Nuova 500L è pronta a stupirti per spazio e versatilità, ma è nei nuovi dettagli che sa dare il meglio. Il volante dal nuovo design ha una nuova disposizione dei comandi.

Il cambio è stato rialzato per favorire una posizione ergonomica migliorata, mentre il logo 500, ora presente, impreziosisce il design.

Anche l’occhio vuole la sua parte

Un modo più ricercato per tenere sotto controllo la velocità di crociera? Il cluster TFT a colori rivisitato è contornato dai nuovi indicatori con numeri e tacche materici, in rilievo sulla base.

Abitacolo

Quando il design incontra  funzionalità e comfort diventa sinonimo di eleganza, nascono i nuovi interni della 500L.

Dai nuovi rivestimenti dei sedili e della plancia, fino all’introduzione delle luci d’ambiente, preparati a scoprire un’atmosfera ricercata.

Design a portata di mano

Spaziosa, comoda, elegante. È vero, dalla tua nuova 500L non vorrai scendere mai, ma quando ti toccherà sostare, assicura la tua auto con il nuovo freno a mano più ergonomico.

Ambientarsi sarà ancora più facile

Gli interni della nuova 500L sono pensati per offrire viaggi confortevoli a te e ai tuoi passeggeri. Con le nuove luci ambiente all’interno dell’abitacolo ci sarà sempre la giusta atmosfera.

Lo spazio più conteso dell’auto

Spetta al gomito del guidatore  o a quello del passeggero? Niente più dubbi. Con il nuovo poggiabraccio c’è spazio per entrambi, anzi ce n’è di più: infatti puoi tenere fazzoletti, portafogli, chiavi oppure occhiali nello spazioso vano porta oggetti.

Accomodati

Il vero comfort si testa nei tragitti più lunghi.

La nuova 500L Popstar accoglie i suoi passeggeri con i sedili in tessuto che offrono il massimo della comodità, senza tralasciare l’estetica.
E per le schiene più raffinate, la versione Lounge offre la possibilità di scegliere tra interni in tessuto ed ecopelle o la morbida pelle grigia o nera.

Tetto panoramico

Offri un nuovo punto di vista ai tuoi passeggeri.

Il tetto panoramico di 1,5 metri quadrati, oltre a ridurre i punti ciechi per il guidatore, regala uno scenario sempre nuovo: il sole e l’azzurro di giorno, la luna e le stelle di notte.

Bagagliaio

Il bagagliaio di 500L non accetta compromessi: con la sua capienza di 455litri, ti offre tutto lo spazio per te e per la tua famiglia, e per tutto quello che vorrai portare con te.

Inoltre con il Cargo Magic Space, il pianale di carico removibile, puoi frazionare lo spazio come meglio credi. E se abbassi il sedile posteriore, potrai ottenere una capienza complessiva fino a 1480 litri di carico.

Sei interessato a questa auto?

Sicurezza

Sicurezza passiva ai massimi livelli

Nessuno sa prendersi cura della tua famiglia come la famiglia 500L. Per questo abbiamo scelto di inserire fino a 7 airbag.

500L non si distrae mai

Concediti il piacere di una guida sicura con il sistema Autonomous City Brake.

Grazie al sensore laser anteriore, fino a una velocità di 30 km/h, rileva la distanza con eventuali ostacoli e, aziona se necessario i freni per evitare o mitigare l’impatto.

La nuova 500L non ti abbandona in nessuna situazione, soprattutto nel traffico cittadino.

Stabilità assoluta

Guida sereno: la sicurezza della tua famiglia è ai massimi livelli. Con la nuova 500L, infatti, avrai il perfetto controllo delle manovre di emergenza o su fondi scivolosi grazie al controllo di stabilità ESC. Il sistema include ASR/MSR, Hill Holder, ABS, ERM, DST.

Giornata in salita?

Partire con grinta è ancora più facile con 500L, anche in salita, grazie all’Hill Holder, che ti agevola il lavoro impedendo al veicolo di arretrare  mentre  si rilascia la frizione.

Tutto sotto controllo

500L ti aiuta sempre: per questo è provvista del DST (Dynamic Steering Torque), il sistema che migliora le prestazioni di handling su strada accompagnando attivamente il guidatore nella sterzata.

Sicurezza in tutte le situazioni

ERM (Electronic Roll Mitigation)è il sistema all’avanguardia antiribaltamento, che assicura ai tuoi viaggi ancora più sicurezza riconoscendo e prevenendo il ribaltamento della vettura.

Sei interessato a questa auto?

Tecnologia

Navigazione

La navigazione firmata da TomTom ti offre tutte le caratteristiche più innovative, come IQ Routes® che si basa sul più grande database di viaggi incorporato nel sistema di navigazione e ti consente di trovare la via più veloce per raggiungere la tua destinazione.

Il nuovo sistema Uconnect 7” HD NAV LIVE sfrutta a pieno le poteznialità del touchscren abilitando il pinch and zoom  e consentendo una visualizzaizone della mappa ottimale.

Nuovo TFT

Monitora i tuoi viaggi con il nuovo quadro strumenti .

Il rinnovato display  3,5” TFT  a colori e il design rivisitato che trova più spazio sulla plancia favoriranno una panoramica ottimale su tutti i parametri.

Volante con comandi integrati

Con la nuova 500L la tecnologia è a portata di mano, nel vero senso della parola. Il nuovo volante con comandi integrati, oltre a spiccare per il suo design ricercato, offre al guidatore tutta la comodità di gestire le principali funzioni  della radio e del quadro strumenti  con un semplice movimento delle dita.

Uconnect™ LIVE

Adori la tecnologia? Per te c’è Uconnect™ LIVE. Collega la radio Uconnect™ con il tuo smartphone e usa le numerose app sul sistema di bordo,

eco:Drive per monitorare il tuo stile di guida e aiutarti a contenere  i consumi.

my:Car:per tenere sotto controllo lo stato del tuo veicolo anche tramite smartphone e ricordarti dove hai parcheggiato.

 Facebook check in e Twitter compresi .

Oppure ascolta le oltre 43 milioni di tracce musicali di Deezer e le più di 100mila stazioni radio di TuneIn, segui gli aggiornamenti in tempo reale con le notizie di Reuters e ottieni informazioni su traffico, Autovelox e meteo grazie ai servizi Live di TomTom. Desidera altro?

Apple CarPlay

La nuova 500L funziona con Apple CarPlay.
Apple CarPlay è la maniera più smart e sicura di utilizzare l'iPhone in auto. Grazie alle principali funzionalità e App principali, adattate specificamente per CarPlay sullo schermo della tua 500L, potrai ottenere indicazioni stradali, effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare musica restando sempre concentrato sulla strada. Grazie a Siri, potrai utilizzare i comandi vocali per gestire le funzioni principali dello smartphone, oppure usare il touchscreen o i comandi al volante.

CarPlay, iPhone e Siri sono marchi registrati da Apple Inc.

Android AutoTM

La nuova 500L è compatibile con Android Auto.

Android Auto semplifica l'accesso ai tuoi contenuti e alle tue App mentre stai guidando senza compromettere la sicurezza. Le tue App compariranno sullo schermo della 500L grazie all'interfaccia semplice e intuitiva, organizzate in pagine di facile lettura. Grazie a Google Maps potrai accedere ad informazioni sul traffico in tempo reale e molto altro ancora; e grazie alla miglior tecnologia di comandi in vivavoce potrai fare chiamate e inviare e ricevere messaggi senza staccare le mani dal volante.

Android Auto e Google  Maps sono marchi registrati da Google Inc.

Telecamera posteriore intelligente

Ora è ancora più semplice fare manovra. Inserendo la retromarcia, si aziona la telecamera posteriore e sul display della tua nuova 500L comparirà l’immagine chiara e nitida di ciò che hai alle spalle.

Sei interessato a questa auto?

Panoramica

Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Fiat 500L prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te

Allestimenti