Gamma

Panoramica

Fiat 500C

Benzina - Gasolio
69 - 105 CV / 51 - 77 kW
3 - 6,2 (l/100km)
3
Euro 6
Meccanico

Dettagli

Descrizione veicolo

La Nuova 500C è arrivata. 
Il mito della cabriolet rinasce più sorprendente e seducente che mai. 
E con la stessa voglia di libertà di sempre.

Sei interessato a questa auto?

Design

ANCHE I MITI CRESCONO 

E cambiano. Come Nuova 500C: da sempre la più cool, oggi rinasce più originale e solare che mai.  

 

UN’AMABILE FACCIA DA SCHIAFFI 

Il volto sorridente di 500 si fa più impertinente, il suo nuovo frontale è reso più ammiccante dalle nuove nervature, dal baffo più prezioso, e dal paraurti che circonda la griglia tridimensionale. Più bella, più positiva, ancora più 500. I nuovi proiettori poliellittici comunicano e al buio sembrano strizzare l’occhio. Mentre le sue nuove luci diurne (Daytime Running Light) con luci di posizione con tecnologia LED sono ispirate allo zero del logo 500, e al buio diventano la sua firma, rendendola immediatamente riconoscibile.

 

CURVE INCONFONDIBILI 

L’inconfondibile profilo di 500 non cambia, ma diventa ancora più particolare grazie ai 2 nuovi, preziosi cerchi in lega da 15” grigio lucido e da 16” nero opaco diamanto. Il nuovo design di 500 è esaltato dai due nuovi colori carrozzeria: il pastello Rosso Corallo, pop e solare, e il metallizzato Bordeaux Opera, ricercato ed elegante.  

 

IL SUO LATO PIÙ FASHION   

Nel posteriore, la silhouette di nuova 500C si caratterizza per l'innovativa capote scorrevole dalla sagoma arrotondata che, dotata di un raffinato movimento azionato elettricamente, si apre incorporando il lunotto in vetro, il terzo stop e lo spoiler. Un vero e proprio oggetto di design disponibile in tre tinte: avorio, rosso e nero. Spiccano poi i nuovi elementi di design, come la fascia cromata, che impreziosisce il paraurti, dove trovano posto le luci fendinebbia e retromarcia. O come i suoi gruppi ottici posteriori, che integrano le luci di arresto, il fanale e gli indicatori di direzione, incorniciando la carrozzeria. Una soluzione inedita e audace, che sottolinea la capacità di 500C di rinnovarsi ancora e ancora, senza perdere il suo spirito di sempre.

Sei interessato a questa auto?

Interni

PERSONALITÀ E BELLEZZA. L’ABBINAMENTO PERFETTO. 
Lo stile audace degli esterni racchiude gli interni completamente rinnovati, ancora più belli, eleganti e raffinati. Ancora una volta, 500 è pronta a stupire.  

LA PERFEZIONE NON È UN ACCESSORIO
 
Il design della plancia è stato completamente rivisto per accogliere con armonia le nuove tecnologie di bordo. Spiccano gli elementi cromati e il nuovo disegno, più tondeggiante, dei comandi. Ma Nuova 500C non è solo bella, è anche funzionale e si arricchisce di un nuovo comodo cassetto portaoggetti in plancia, e del nuovo tunnel centrale con le prese USB/Aux e il nuovo vano portabicchieri ancora più ampio. 

TUTTO SOTTO CONTROLLO   
Il nuovo volante dal disegno specifico è impreziosito da elementi cromati L’innovativo display digitale TFT da 7’’ ti permette di tenere sotto controllo tutte le informazioni che possono servire durante la guida, come i dati del tachimetro, del contagiri, della  temperatura o del Gear Shift Indicator, che ti suggerisce quando cambiare marcia, e del trip computer, che ti permette di impostare in modo diverso l’assetto in base a percorrenza, consumo istantaneo del carburante, autonomia, ecc.  

ISPIRATA DALL’ALTA MODA   
Stile, stile, stile e ancora stile. I nuovi materiali e i tessuti scelti per gli interni di nuova 500 arrivano direttamente dalle passerelle più fashion. Ecco un Principe di Galles con cadenino in diverse colorazioni e la nuova preziosa pelle bordeaux con inserti azzurri, un tocco vintage, omaggio ai colori degli anni ‘60.    

Sei interessato a questa auto?

Tecnologia

È SOCIAL. MA NON È UNA FOLLOWER.   
A bordo di Nuova 500C l’unica cosa che conta è il piacere di guida. Per questo è dotata dei più sofisticati sistemi di sicurezza e infotainment - comandi al volante, funzionalità Vivavoce Bluetooth® e Bluetooth Audio streaming, funzionalità eco:DriveBlue&Me TomTom 2 LIVE, oltre al sistema infotelematico UconnectTM.  

UCONNECTTM   
UconnectTM è il sistema di infotainment che ti consente, attraverso il touchscreen da 5" o 6,5’’, di gestire tutti i dispositivi multimediali presenti sulla vettura: dalla radio analogica e digitale (DAB) fino a tutti i principali supporti (mediaplayer, iPod, iPhone, smartphone) collegabili attraverso la porta USB e il connettore Aux-in.   

Il dispositivo Uconnect   5’’ Radio Nav offre la funzione di navigazione TomTom 2,5D, , indicazioni progressive sul percorso e funzione ‘One Shot Voice Destination Entry’ per inserire l’indirizzo con i comandi vocali.   

Il nuovo sistema Uconnect ™ LIVE, attraverso l'integrazione con lo smartphone, ti permette di usare numerose  app sul sistema di bordo in modo da essere sempre in contatto con gli amici su  Twitter; ascoltare oltre 35 milioni di tracce musicali con Deezer e più di 100mila stazioni radio con TuneIn; essere aggiornato in tempo reale con le notizie di Reuters e avere informazioni sul traffico, , autovelox  e meteo grazie ai servizi LIVE di TomTom.   

E ancora: puoi migliorare il tuo stile di guida con eco:Drive, così risparmi carburante e controlli in tempo reale le emissioni CO2 della tua auto. E puoi rimaner sintonizzato con la tua auto con my:Car: ti ricorda dove hai parcheggiato, ti informa sui livelli di carburante e su eventuali anomalie del veicolo.    

Sei interessato a questa auto?

Panoramica

Prova
Ancora indeciso? Prova la tua nuova Fiat 500C prima dell'acquisto.
Acquista
Hai scelto la tua auto? Non fartela scappare: acquista subito o richiedi un preventivo.
Richiedi un finanziamento
Scopri i Servizi finanziari disponibili per te

Allestimenti